Squadra Mobile: Checco Zalone e Fiorello “invitano” a seguire la nuova serie (VIDEO)

Rosario Fiorello e Checco Zalone per Squadra Mobile
Ecrit par

I comici Checco Zalone e Rosario Fiorello hanno invitato i loro fan a seguire Squadra Mobile, lo spin-off di Distretto di Polizia al via il prossimo 20 aprile su Canale 5. Guarda i loro video su meltyBuzz!

Squadra Mobile è la serie di punta dell’anno per Mediaset e Taodue e chi meglio di Checco Zalone poteva realizzare un divertente video per attirare fan? Il comico, che il 1 gennaio uscirà al cinema con il suo nuovo film, ha intonato una canzone in onore della fiction con protagonista Giorgio Tirabassi: “Squadra Mobile è una cagata, ma va guardata, ma va guardata”, è stato il motivetto divertente intonato sul momento. Un fan d’eccezione quindi per la squadra della Questura di Roma, che indagherà sui fenomeni di stalking, violenza sulle donne e quotidianità tra le vie della Capitale. Checco Zalone (protagonista di recente anche di una foto parodia con Zayn Malik) è però stato surclassato da un altro comico, almeno a livello di mi piace su Facebook: scopri subito su meltyBuzz cos’ha detto Rosario Fiorello su Squadra Mobile.

“Io da lunedì 20 aprile guarderò Squadra Mobile su Canle 5 perché c’è Pippo Crotti. Pippo per me è si, assolutamente si”, è il simpatico messaggio di Rosario Fiorello con riferimento all’artista campione di risate in tutto il mondo con il “Cirque du Soleil”. Un poliziotto direttamente prevelevato dall'universo della comicità dunque per Squadra Mobile e se per lui garantisce anche Fiorello possiamo stare certi che non ci annoieremo con la nuova serie in onda dal prossimo 20 aprile tutti i lunedì in prima serata. Metti mi piace alla pagina Facebook di Squadra Mobile per restare sempre aggiornato sulla nuova fiction!

Crediti: Web