Spagna-Cile: Le reazioni su Twitter dopo l'eliminazione

Spagna-Cile
Ecrit par

Che la Spagna di Del Bosque venisse eliminata dai Mondiali 2014 dopo soli due match, non se l'aspettava nessuno. Twitter è in lutto, ma sempre con la consueta ironia. Leggi i commenti più divertenti su meltyBuzz.it.

L'invicibile armata spagnola come il Titanic. Dopo aver vinto tutto, affonda dopo soli due match, prima sotto i colpi di un'Olanda indemoniata (5-1), poi sotto quelli di una nazionale cilena compatta e concreta (2-0). C'è chi dice che la Spagna ha risentito dell'effetto Barcellona e chi dice che è colpa dell'allenatore Vicente Del Bosque, reo di non aver cambiato poco o niente negli ultimi quattro anni. Ma come, il detto non era: "Squadra che vince non si cambia"?. Fatto sta che i tifosi spagnoli sono in lutto e - ammettiamolo - anche a quelli stranieri fa strano vedere le facce sconsolate dei campioni che hanno dominato il calcio internazionale negli ultimi anni. Twitter celebra con la bandiera a mezz'asta la sconfitta della "bella addormentata Del Bosque" a suon di hashtag #AdiosEspana, tra delusione e ironia. Guarda i tweet più divertenti postati in queste ore dagli utenti.

Altri articoli su Mondiali 2014Spagna-Olanda 1-5: Video gol Van Persie e Robben Mondiali 2014I Simpson smontano i Mondiali 2014: Vince la Germania, la Spagna bara!Spagna-Cile: Pornostar offre 16 ore di sesso ai suoi followerSpagna-Cile 0-2: Video gol Mondiali 2014

Crediti: web