Sofia Viscardi: "Succede", ecco la copertina del libro (FOTO)

La copertina del primo libro di Sofia Viscardi
Ecrit par

Dopo il titolo, la data di pubblicazione e il primo incontro, finalmente svelata anche la copertina di "Succede", il primo libro di Sofia Viscardi. Fan in delirio su Twitter!

Giornata piena per Sofia Viscardi. Nel giorno del suo 18° compleanno la Youtuber, come aveva annunciato ieri, ha finalmente svelato tutti i dettagli sul suo libro: si intitolerà "Succede", sarà un romanzo e uscirà nelle librerie il 24 maggio, con le pre-ordinazioni attive dal prossimo venerdì. Un sogno che si realizza per Sofia Viscardi, che può sperare ora di ripercorrere le orme della collega Greta Menchi, approdata ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti con "Il mio libro sbagliato". La promozione è partita proprio in queste ore, con la Youtuber che ha appena pubblicato su Facebook la copertina del suo libro. "Oggi faccio 18 anni e oggi vi annuncio ufficialmente che quello che vedete nella foto è il MIO ROMANZO e uscirà in tutte le librerie d'Italia tra meno di due settimane. Volevo rendere questo giorno indimenticabile, così ho deciso di aspettare proprio oggi per condividere questa enorme gioia con tutti" si legge nel lungo post che accompagna lo scatto.

I fan sono andati letteralmente in delirio su Twitter, prendendo d'assalto l'hashtag #succede. Tanti complimenti, gioia fino alle lacrime e attesa spasmodica per quel fatidico 24 maggio. Ora restano soltanto da svelare le date del tour promozionale che porterà Sofia in tutta l'Italia.

Crediti: Web, Facebook