Sofia Viscardi, le rassicurazioni dopo la paura: "Tutto bene!"

La Youtuber Sofia Viscardi
Ecrit par

L'annuncio in un post pubblicato dallo staff: un piccolo incidente, il rientro a Milano e la pausa momentanea dalle date del suo #InTourSuccede. Poi la foto della Youtuber che rassicura i fan: "Tutto bene!".

L'annuncio era arrivato questa mattina, nelle battute finali del suo #InTourSuccede: con un lungo post affidato ai social-network, lo staff di Sofia Viscardi annunciava che la Youtuber aveva avuto alcuni problemi di salute e che per questo motivo rientrata a Milano. Annullate le date di Cervia, aggiunta in corso d'opera, e di Novara: "Sarà lei (Sofia, ndr) a darvi informazioni su quando potrà recuperare queste date", si legge nel post pubblicato sui social-network dallo staff. Che chiude con un sospiro di sollievo e con una battuta d'ironia: "D'altra parte anche questo succede".

E Sofia non si è fatta attendere. La giovanissima Youtuber, che sta girando l'Italia per promuovere "Succede", il suo primo romanzo, ha infatti pubblicato sui social-network una foto e un post di rassicurazioni. Indice e medio divaricati nel gesto giovani del momento, il volto trasfigurato dagli ormai immancabili effetti di Snapchat, Sofia fuga ogni paura nella didascalia a corredo dell'immagine: "tutto bene! ‪#‎succede‬ che ho avuto un piccolo incidente di percorso, ma tempo tre giorni e mi rimettono a nuovo". Insomma, il tempo di un tagliando e si riparte. Perché Sofia per l'occasione ha annunciato anche che dopo il 20 giugno, oltre a recuperare le date perse, annuncerà una nuova serie di appuntamenti coi fan.

Crediti: Web