Sofia Viscardi: L'attesa dei fan per "Succede"!

La copertina di "Succede" di Sofia Viscardi
Ecrit par

Oggi nelle librerie il romanzo "Succede" di Sofia Viscardi. Folla di fan al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano per la prima tappa del tour promosso dalla Youtuber.

L'attesa è finita. Il conto alla rovescia era iniziato lo scorso 11 maggio, quando Sofia Viscardi, nel giorno del 18° compleanno, aveva annunciato la pubblicazione di "Succede", il suo primo romanzo. Poi erano arrivate le foto della copertina, le date del #InTourSuccede e altre succulente indiscrezioni come la totale assenza di immagini. C'erano stati anche degli imprevisti, come alcune copie che erano state recapitate in anticipo ad alcune fan. L'ora X è scattata a mezzanotte, e Sofia Viscardi l'ha salutata con tweet: un semplice "buonanotte", incorniciato dallo screenshot della riproduzione di "Tonight" degli FM Static. Perché oggi "Succede" sbarca finalmente nelle librerie.

Un approdo atteso dalle centinaia di fan che, negli ultimi giorni, hanno preso d'assalto le pre-ordinazioni. E che ora stanno aspettando l'arrivo della Youtuber al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo a Milano per la prima tappa del tour promozionale che porterà Sofia Viscardi in varie città italiane. L'attesa è tanta. E a testimoniarlo ci sono le numerose foto che i fan, copia del libro in mano, stanno postando sui social-network. Vediamo adesso cosa #succede.

Crediti: Web