Sofia Viscardi come Francesco Sole? Le critiche dei fan sui social

I video di Sofia Viscardi sono uguali a quelli di Francesco Sole?
Ecrit par

I video di Sofia Viscardi hanno cambiato stile e non sono in pochi a pensare che la youtuber milanese stia assomigliando pericolosamente all’odiato Francesco Sole. Scopri di più…

Sofia Viscardi ha dato una svolta alla propria carriera. Su questo non c’è dubbio. Il video di qualche mese fa in cui ha annunciato di volersi prendere una pausa per riordinare le idee era evidentemente un modo per resettare il percorso compiuto fino ai 18 anni - compiuti da pochi giorni - e ricominciare da zero (o quasi) nel tentativo di professionalizzarsi sempre di più. E così, è uscito il suo attesissimo romanzo, eh sì, “Succede”, e poi il primo dei nuovi video firmati Sofia Viscardi. Difficile dire il contrario, basta guardarli per rendersi conto che non è la stessa Sofia. Le immagini e la colonna sonora delle nuove clip, infatti, sono molto più raffinate del solito, ma c’è poco da fare: Sofia è molto meno spontanea, visto e considerato che i testi sono anche molto più lavorati. Tutto molto bello, insomma, ma il rapporto “confidenziale” tra la ragazzina e i suoi fan non è più quello di una volta. Ora Sofia - per quanto si impegni al massimo per restare simpatica - è diventata famosa e la macchina da soldi che le hanno costruito attorno deve funzionare. D'altronde si cresce nella vita, giusto?

Devono essersene accorti anche i suoi fan, che, dopo aver visto i primi video pubblicati dopo la pausa, l’hanno paragonata a Francesco Sole. “Io ti voglio bene, però preferivo molto di più i video ''disagio'' che questi video in stile Francesco Sole”, ha commentato @discorvdia. Non è l'unica, purtroppo, a pensarla in questi termini. Potrebbe essere un complimento, perché no. Francesco Sole - prima del suo addio ai social - “era” uno youtuber seguitissimo sui social, ha appena scritto un libro e ha pure condotto una trasmissione con Belen su Canale 5. Mica male, no? Peccato che Sole sia stato anche uno degli youtuber più odiati, accusato dai suoi stessi colleghi di essere un prodotto costruito a tavolito da Francesco Facchinetti per sbancare - ve lo ricordate il #SelvaggiaNonMentire gate? Sofia sta per caso rischiando di fare la stessa fine? La somiglianza tra i suoi nuovi video e quelli di Francesco Sole o il fatto che lei l’abbia taggato su Instagram facendo storcere il naso a qualche fan è solo un caso? Oppure i suoi seguaci devono iniziare a preoccuparsi? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web