Sofia Viscardi fidanzata con Lorenzo Paggi: La reazione del Web!

Sofia Viscardi e Lorenzo
Ecrit par

Sofia Viscardi ha ammesso di avere una relazione con lo youtuber Lorenzo Paggi. Stanca di tenere il segreto, ha pubblicato una lunga spiegazione su Facebook.

Molti l'avevano già indovinato: Sofia Viscardi ha una relazione con lo youtuber e collega Lorenzo Paggi (conosciuto maggiormente per il suo canale YouTube The Crookids). E' finita così l'epoca in cui i fan speravano di vederla fidanzata a quello o quell'altro youtuber, editando continuamente "ship" come per esempio 'Albefia' nel caso di Alberico De Giglio. E' stata lei stessa a comunicarlo ai suoi fan, dopo un periodo in cui ha cercato di tenere segreta la relazione. "Da qualche mese a questa parte, come sicuramente gran parte di voi già immagina e sa, mi sono trovata in una situazione in cui non mi ero mai trovata da quando ho questa visibilità online: una relazione - ha ammesso la youtuber, che spiega di aver mantenuto il segreto perché non si sentiva pronta a condividere una cosa tanto importante e privata con il Web.

Tuttavia, ha specificato, "sono giunta alla conclusione che la soluzione più adatta sia semplicemente raccontarvi la verità, spiegando una volta per tutte e definitivamente le cose come stanno. Non vi ho tenuta nascosta una cosa tutto questo tempo perché non mi fido di voi o perché non avevo piacere di raccontarvela", ma perché "volevo mantenere un margine di vita privata per quanto riguarda la mia relazione". Sofia ha deciso così di mettere a pate i suoi fan del "segreto", pregandoli però di rispettare la sua privacy e specificando che non vuole "unire le nostre 'vite virtuali', ma semplicemente mettervi a conoscenza che, nel bene o nel male, in questo momento le cose stanno così". I fan hanno reagito prevalentemente con gioia alla notizia, anche se non manca chi avrebbe referito l'uno o l'altra fidanzato con qualcun'altro.

Crediti: facebook sofia viscardi