Sofia Valleri da infarto su Facebook!

Sofia Valleri
Ecrit par

Sofia Valleri fa prendere un colpo al cuore ai suoi fan su Facebook, pubblicando una foto diventata subito virale per la sua perfezione. Guardala su meltybuzz.it.

"Che Dio ti benedica, Sofia": il primo commento, quasi istantaneo, pubblicato sotto l'ultima foto di Sofia Valleri rende bene l'idea. Sofia Valleri, modella veneta di origini greche, appare in tutta la sua bellezza in questo ultimo scatto, pubblicato su Facebook pochi minuti fa. Sofia guarda fissa l'obiettivo, le mani che scivolano verso il costume, lo sguardo dello spettatore che scorre continuamente dagli occhi magnetici di Sofia al resto dell'immagine. La foto viaggia già verso le 100 condivisioni, ed è stata scattata da un fan di Sofia al White di Milano, dove la modella si trovava in compagnia di Cristina Buccino. Su meltybuzz.it, potete rivedere il video di backstage di Sofia Valleri per il Calendario Riello 2014 e le ultime foto di Sofia con il fashion blogger Mariano Di Vaio, uno dei più seguiti d'Italia.

Altri articoli su Sofia ValleriSofia Valleri e il lato "social" delle vip: intervistaSofia Valleri bellezza mediterranea: Il video del calendario Riello 2014Le Iene: Sofia Valleri vittima di Mariano, il rapper siciliano!

Crediti: Grazia Stefania Paparelli, Alberto Palermo, Sofia Valleri, facebook