Maurizio Crozza, nella sua copertina di diMartedì, ha punto anche il M5S. Le reazioni che ha ottenuto, però, non sono quelle che registra di solito.
Aria, Hanna, Emily e Spencer sono da anni nei nostri cuori: ecco un paio di momenti “memorabili” della serie tv di Marlene King.
Ricordate il trashissimo balletto di Hanna e Emily nella quinta stagione di Pretty Little Liars? Ecco a voi il video virale!
L'Isola dei Famosi è giunta all'ultimo atto, con la sfida tra Paola Caruso e Gracia de Torres sugli scudi. In altre parole, un antipasto di quello che vedremo alle Comunali di...
E’ quasi ora della finale dell’Isola dei Famosi e sui social gli utenti iniziano a scaldarsi bombardando di insulti le due finaliste al televoto: Paola Caruso e Gracia De Torres.
Matteo Salvini ha pubblicato una fotografia con un italiano emigrato ad Abu Dhabi ed è stato per questo sommerso dalle critiche.
Questa notte va in onda in contemporanea mondiale su Sky Atlantic la 6x03 di Game of Thrones “Oathbreaker”, seguila su melty!
Puntuale come un orologio svizzero ecco a voi la nuova puntata della rubrica che raccoglie i post più divertenti pubblicati da Lercio negli ultimi 7 giorni.
La parlamentare del Partito Democratico Giuditta Pini continua la sua battaglia social contro il Movimento 5 Stelle.
Ciao Darwin chiude i battenti per il 2016 e su Twitter in tanti hanno detto la loro sull'ultima puntata della trasmissione.
È online Il Populista, il blog vicino alle posizioni di Matteo Salvini. Ecco per voi alcune notizie “particolari” che hanno colpito la nostra attenzione.
Renzi si è dimesso! O forse no, l'ultimo post di TzeTze non è poi così chiaro. Lo abbiamo aperto per voi, perdonateci lo spoiler.
Da oggi è nelle librerie Secondo Matteo, il libro di Matteo Salvini, e le reazioni sui social sono davvero multiformi.
Corrado Augias è finito nell’occhio del ciclone per aver commentato il look di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni vittima di un pedofilo. Una femminista, però, lo difende.
In periodo di spoiler, anche la parlamentare del Partito Democratico Giuditta Pini ha pensato bene di rivelare qualcosa di inedito sul Movimento 5 Stelle.