Sistiana e Michele Grandinetti omaggiano la Disney (Video)

Sistiana e Michele Grandinetti omaggiano la Disney (Video)
Ecrit par

Per le feste di Natale Sistiana e Michele Grandinetti hanno deciso di omaggiare la Disney. Ecco il video delle loro due cover.

Come sempre, a Natale i cantanti di mezzo mondo pubblicano cover su cover dedicate alla festa più magica dell’anno. Michael Bublé, Mariah Carey, Kylie Minogue, Andrea Bocelli: questi sono solo alcuni degli artisti che, approfittando del periodo, rilasciano sui mercati discografici mondiali nuovi album e nuovi brani interamente natalizi. Se da un lato, però, all’estero girano e rigirano sempre le stesse canzoni; in Italia – anche quest’anno - abbiamo l’occasione di ascoltare un duo speciale composto da Sistiana (clicca qui per il suo canale YouTube) e da Michele Grandinetti (clicca qui per il suo canale YouTube).

I due celebri youtuber, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il Medley di brani natalizi (clicca qui per riascoltarlo!), hanno deciso di tornare sui loro canali YouTube e di pubblicare – poco prima delle feste – un nuovo mix interamente dedicato al mondo della Disney. Proprio così: dal ‘Re Leone’ ad ‘Aladin’, da ‘Pocahontas’ a ‘Pinocchio’, il tutto per uno straordinario omaggio emozionante e coinvolgente che, fin dal primo ascolto, ci fa tornare bambini.

>>> Per acquistare su iTunes il loro Medley dedicato alla Disney clicca qui.

>>> Per acquistare su Google Play il loro Medley dedicato alla Disney clicca qui.

Crediti: web