Sister Act: Dopo Suor Cristina è un successo, l'ironia di Twitter

Sister Act
Ecrit par

Il giorno dopo la vittoria di Suor Cristina a "The Voice of italy", Rai1 ha deciso di trasmettere un classico che ripropone ogni anno: Sister Act. Lo share è stato alto e Twitter, ovviamente, si è scatenato. Di più su meltybuzz.it.

Perfino lo stesso programma "The Voice" su Twitter ha preso in giro la Rai per l'idea di trasmettere "Sister Act" il giorno dopo la vittoria di Suor Cristina: "E se vinceva Giacomo Voli, avrebbero trasmesso Capitan Uncino? ", ha twittato lo staff riferendosi alla somiglianza del cantante al cattivo di Peter Pan. Ma di certo la redazione di Saxa Rubra non ha fatto mistero del motivo per cui Sister Act è finito nel palinsensto. E lo share l'ha premiata: 4 milioni e passa di telespettatori per uno share del 18,91%.

E il popolo di Twitter non si è lasciato sfuggire l'occasione di commentare la scelta, facendo dell'ironia sulla decisione della Rai. Così #sisteract è diventato un trend hashtag. chi si congratula con la scelta, chi inneggia al paragone tra la suora nostrana e quella del film, chi invece insinua che la Rai, da questo momento in poi, farà di tutto per guadagnare sul fenomeno "Suor Cristina".

Crediti: web