Silvio Berlusconi a Pomeriggio5 parla di "zoccole": Il video virale da Vine

Silvio Berlusconi | Zoccole | Video e gif da Pomeriggio5
Ecrit par

Ospite dell'ultima puntata di stagione di Pomeriggio5, Silvio Berlusconi ha commesso una madornale gaffe parlando del suo nuovo cane Harley: "Mi ruba le zoccole! ". Guarda video e gif su meltybuzz.it.

Nel rush finale di fine campagna elettorale, Silvio Berlusconi si è precipitato a prendere parte a qualunque genere di talk show televisivo. Nel giro degli ultimi quattro giorni lo abbiamo visto ospite di Porta a Porta, a Dalla Vostra Parte, a Bersaglio Mobile e persino a Che Tempo che Fa! Non manca all'elenco nemmeno l'ospitata dalla fedele Barbara d'Urso, proprio in occasione dell'ultima puntata di stagione del suo Pomeriggio5. Peccato, però, che proprio in quest'ultima occasione l'ex Cavaliere si è lasciato sfuggire una gaffe che ha divertito il web per almeno due giorni...

Parlando del suo nuovo animale domestico, il cagnolone Harley, Berlusconi ha dichiarato: "Mi ruba le zoccole", un madornale errore di pronuncia visto che il leader di Forza Italia si stava ovviamente riferendo ad una tipologia di calzature. Questa citazione, però, non è passata inosservata sui social: Twitter è esplosa con commenti ironici di ogni genere, su Vine è apparso il video (ad opera di @NonLeggerlo, clicca QUI per guardarlo) e su Tumblr è apparsa persino la GIF animata.

http://giftvitaliana.tumblr.com/post/120220617496
Crediti: web , silvio berlusconi