Si Può Fare: Amanda Lear regina dei meme su Twitter!

Si Può Fare | Amanda Lear
Ecrit par

Amanda Lear è fra i personaggi più twittati durante la prima puntata del talent show Si può Fare. Battute, fermo immagine e meme: guardane alcuni su meltyBuzz.it.

La prima appuntamento della seconda stagione di Si può Fare non è stata proprio un successone: quel misero 15-16% di Auditel incassato dal bravo Carlo Conti non è stato sufficiente a battere la corazzata di Tristan e Donna Francisca de Il Segreto. In ogni caso, il talent di Rai Uno può vantarsi di aver avuto un buon esordio sul social Twitter dove l'hashtag ufficiale ha raggiunto la Top3 delle parole chiave più utilizzate durante l'arco della serata. Fra i personaggi più chiacchierati, però, non ci sono i concorrenti o il conduttore ma... uno dei tre giudici: Amanda Lear.

Amanda Lear, vera diva all'interno dell show, è stata molto schietta e sincera nei suoi giudizi e questa sorta di cattiveria intrinseca è stata percepita subito dagli utenti di Twitter (che la hanno subito eletta a reginetta del programma). Meme, battutine e fermo immagine spopolano all'hashtag ufficiale #SiPuòFare. Guardane alcuni qui in basso.

Crediti: Getty Images, rai