Sharon Bergonzi abbandona Uomini e Donne: La reazione del web

sharon bergonzi
Ecrit par

Sharon Bergonzi è una delle corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, ma nell'ultima puntata andata in onda martedì 21 ottobre ha abbandonato la trasmissione.

Sharon Bergonzi è una delle tante corteggiatrici di Andrea Cerioli del trono classico del programma pomeridiano "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e, nonostante sia molto apprezzata dal tronista che l'ha più volte portata in esterna e spinta dal padre, il signor Mario, che le ha dato la sua benedizione, nell'ultima puntata andata in onda martedì 21 ottobre, Sharon ha abbandonato la trasmissione in lacrime. Ecco alcuni commenti del web: "I livelli di pesantezza raggiunti da questa Sharon forse nemmeno Karina Cascella con Salvatore ai tempi d'oro. #uominiedonne" e ancora: "Andrea è cotto di Sharon, si vede chiaramente che se fosse per lui andrebbe da lei e la obbligherebbe a tornare #uominiedonne". Se Rama Lila Giustini è la più odiata fra le corteggiatrici di "Uomini e Donne" dal popolo del web e Adriana Peluso quella più criticata, possiamo benissimo affermare che Sharon Bergonzi è quella più amata.

Altri articoli su Uomini e DonneSharon Bergonzi: Parla il padre su Facebook: "Lei e Andrea Cerioli hanno la mia benedizione"Maria Lebano di Uomini e Donne è la corteggiatrice più bella: Foto da FacebookRama Lila Giustini: Critiche a Cinzia, difese da parte di Jonas e Twitter si divideSharon Bergonzi imita Alessia Cammarota: L'accusa su Twitter

Crediti: Google