Sesso Libero! La top 5 dei post più allupati del quotidiano di Belpietro

Sesso Libero Top 5
Ecrit par

Avrete notato il crescendo di post a sfondo sessuale sulla pagina Facebook del quotidiano Libero. Vi lasciamo con la Top 5 dei lanci più arrapati fatti negli ultimi giorni.

No, non è una riproposizione dell'intervista fatta tempo fa alla pagina Facebook “Giornalisti che non riescono a scopare”, ma poco ci manca. Dopo aver sottolineato ieri l'inadeguatezza di “Scintille”, il nuovo inserto satirico de l'Unità, con una squallida operazione cerchiobottista andiamo a colpire l'altro lato della medaglia dell'informazione politica italiana parlando di Libero. Il giornale di Maurizio Belpietro aggiorna con frequenza la sua pagina Facebook, lanciando vari articoli che poi possono essere letti sull'edizione online della testata. Sono sempre di più, e soprattutto sono lanciate con sempre maggiore arrapamento, le notizie a sfondo sessuale che parlano di tette svelate, mani che vanno in luoghi reconditi ed altre amenità varie. Per questa ragione abbiamo pensato di proporvi la Top 5 delle notizie più torbide proposte da Libero negli ultimi giorni, certi del fatto che i record sono fatti per essere battuti. Siete pronti? Buona lettura e, se vi va, diteci quale notizia preferite menzionando l'account Twitter ufficiale @meltyBuzz_it.

Viva la feta! Se non fosse stata esplosiva non ne avrebbero parlato Eh, quel seno al vento Una cosa l'abbiamo capita: per aumentare la lascivia ci vogliono i puntini di sospensione BUM! (anche la patonza)
Crediti: web , Libero