Alena Seredova a Buffon su Twitter: "Bisogna guardare avanti"

La moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova
Ecrit par

Oramai è palese: Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono una coppia a tutti gli effetti. Alena Seredova reagisce su Twitter con una nota di speranza. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Dopo il bacio pubblicato da Chi, non si può più negare l'evidenza: Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D'Amico sono ufficialmente una coppia. Deve essersene resa conto anche la moglie del portierone della Nazionale, Alena Seredova, che non lascia spazio ai facili vittimismi e sembra decisa a voltare pagina e a proiettarsi verso l'avvenire. La bella attrice ceca ha scritto sul suo profilo Twitter: "Non guardiamo più il passato... bisogna guardare avanti! ". La frase alla Rossella O'Hara in "Via con Vento" è accompagnata da una foto che ritrae Alena Seredova in compagnia dei suoi due figli. Tutti e tre guardano l'orizzonte al tramonto accostati ad un muretto che si affaccia sul mare. in bocca la lupo!

Altri articoli su Buffon e Ilaria D'AmicoBelen Rodriguez, Alena Seredova e Melissa Satta: Le pagelle di meltyGigi Buffon e Ilaria D'Amico: A Forte dei Marmi insieme?Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: Primo bacio, i retroscenaAlena Seredova sexy in bikini, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico ormai lontani

Il bacio tra Buffon e la D'Amico su Chi
Alena Seredova a Buffon su Twitter: "Bisogna guardare avanti"
Crediti: Chi, Icon, Visual Press Agency