Selvaggia Lucarelli vs Il Volo: “Spalmano feci sulle pareti, abbiamo i nuovi maledetti”

Selvaggia Lucarelli vs Il Volo
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha postato uno sfogo contro i cantanti de Il Volo, che avrebbero devastato un hotel a Locarno. Scopri di più su meltyBuzz.

Questa volta la penna di Selvaggia Lucarelli colpisce i tre tenorini de Il Volo. Perché, se una volta erano le rockstar a distruggere le camere d’albergo, adesso lo fanno i lirici ventenni. La sconvolgente notizia arriva da Ticino News. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non hanno apprezzato il Garni du Lac a Locarno, dove si trovavano per registrare una trasmissione per la rete tedesca ZDF. L’addetta alle pulizie dell’hotel era esterrefatta: “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos" raccontano. "Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima”. Libera TV aggiunge che i tre tenorini avrebbero anche spalmato feci sulle pareti.

Selvaggia Lucarelli vs Il Volo: “Spalmano feci sulle pareti, abbiamo i nuovi maledetti”

"Hanno fatto una sceneggiata fuori luogo" dichiara il Garni "Non ce lo aspettavamo davvero". L’addetto stampa minimizza: “Escludo che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente” ma il Volo si è calmato solo quando è stato spostato in un hotel più lussuoso ad Ascona. E Selvaggia Lucarelli non intende far passare l’accaduto sotto silenzio. “Il Volo che spalma feci sulle pareti??? Manco Johnny Depp ai bei tempi con Kate Moss. Neanche i Prodigy sotto acido. Altro che bravi ragazzi. Abbiamo i nuovi maledetti, finalmente” è il commento ironico della web influencer. Non c’è che dire: ognuno ha le star che si merita.

Selvaggia Lucarelli vs Il Volo: “Spalmano feci sulle pareti, abbiamo i nuovi maledetti”
Crediti: Facebook, web , Archivio web, Radio Castelluccio