Selvaggia Lucarelli vs Filippo Facci "Avrebbe voluto mischiare le sue meche con le mie sul cuscino"

Selvaggia Lucarelli vs Filippo Facci
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli torna con una bordata contro il giornalista Filippo Facci. Il motivo riguarda i suoi ex fidanzati Andrea Scanzi e Giuseppe Cruciani.

La guerra Selvaggia Lucarelli-Filippo Facci si era spenta da un po’, giusto per dare il tempo al dissacrante giornalista berlusconiano di partecipare a Monte Bianco (>>>dove si è classificato secondo). Ma un’invettiva di Facci riaccende il conflitto e provoca la dura risposta della Lucarelli. Qual è (stavolta) il motivo del contendere? Andrea Scanzi ha scritto un pezzo contro Giuseppe Cruciani e il suo programma. Facci ha accusato Scanzi di avere un ego ipertrofico (e di non poter, per questo motivo, attaccare l’ego di Cruciani) ma soprattutto ha dichiarato che Scanzi non può criticare il collega perché hanno delle fidanzate in comune (la Lucarelli). Un pensiero illogico che indigna la suddetta, che si precipita a scrivere il proprio post. “La fidanzata in comune, dice Facci, sarei io, anzi, "il trofeo" come lui mi definisce. M'è andata bene insomma, che la mia testa non sia già impagliata e appesa sul camino della casa di Cortona di Scanzi, secondo quella volpe mechata di Facci” commenta la giornalista. Ma purtroppo la faccenda non si ferma qui.

Facci è andato oltre, descrivendo Selvaggia Lucarelli come “la donna con cui nessuno ammette di essere stato” o giù di lì. La giornalista va su tutte le furie e gli risponde: “Secondo Facci insomma, essere stati con me è un marchio infamante tipo essere stati nella P2 o a casa di Briatore in Kenya a fare i trenini. Ora, io capisco che al mechato bruci molto il non dover fare lo sforzo di dover occultare un fidanzamento con me e risparmierò i dettagli sui suoi (falliti) tentativi passati di mescolare le sue meches alle mie sul cuscino, capisco che quando sente la parola "ego" il dottor Facci si senta in dovere di intervenire come Flavia Vento se sente la parola "Leonardo Di Caprio", capisco pure che certe patologie con l'età peggiorino, che sia andata a lavorare col suo acerrimo nemico Travaglio e che la mia recensione al suo libro buono per accendere la torcia olimpica gli bruci ancora, ma vorrei capire la ragione per cui debba essere infilata gratuitamente in una diatriba che con me non c'entra una beata mazza. E soprattutto, vorrei capire perchè Il signor Facci ce l'ha tanto con me”.

Ma non manca la stoccata finale. Monte Bianco. “Per dire -forse Facci non lo sa- se è andato a fare il pirla nel reality Montebianco lo deve alla sottoscritta, che interpellata mesi fa dalla produzione su possibili nomi per il cast, ha suggerito "Filippo Facci". Può domandare in Magnolia, se non ci crede”. Il bello sarebbe che adesso Facci ringraziasse la Lucarelli. Noi tutti vorremmo vedere questa cosa pubblicamente, ma dubitiamo che avverrà. Il post si conclude in mood da pieno spirito natalizio, o quasi. “Facci invece continua imperterrito ad avere conflitti con se stesso e la sua deriva livorosa e parecchio sfigata da giornalista sbiadito come le sue meches. Mi spiace molto per lui, ma veda di non rompere i coglioni oltre il limite consentito. Grazie”. Attendiamo tutti la prossima puntata di questa nuova saga.

Crediti: La Cosa Facebook, Archivio web