Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: “Fatti un panino”

Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli torna a colpire, stavolta Chiara Ferragni. La fashion blogger, secondo la web influencer, è troppo magra. Scopri tutto su meltyBuzz.

Web influencer contro web influencer. Si potrebbe dire anche web influencer in carne contro web influencer scheletrica, per rendere questo conflitto ancora più figurato. Ma Selvaggia Lucarelli non ha intenzione di lasciar cadere l’affaire magrezza-Ferragni. Ha quindi condiviso sul proprio profilo Facebook un paio di scatti presi dal profilo Instagram della fashion icon accessoriata, ingioiellata e pronta a farsi fotografare. Ma le foto non lasciano spazio ai dubbi: Chiara Ferragni è troppo magra. E Selvaggia Lucarelli sente il bisogno di sollevare il problema pubblicamente. Sentite cosa scrive la web influencer.

“Io non ce l'ho con la Ferragni (solo un po' per il suo gusto orribile per le scarpe) e non voglio utilizzare parole importanti con leggerezza, però siamo oltre la soglia della magrezza normale, legittima e sana. Questa non è una taglia 40 e neanche una 38. Mi piacerebbe che gli stilisti e i brand, per il suo bene e il bene di tutti quelli che la seguono, le dicessero: "Niente più abiti e contratti se non ti fai un panino, grazie". Sarebbe un bel gesto. Sarebbe”. Le reazioni degli utenti, come sempre, si spaccano in due correnti: c’è chi esalta le forme, quelle generose e lucarelliane, e chi bacchetta la blogger: “”Offrirle un panino" non servirebbe a nulla, offrirle aiuto, farla parlare con qualcuno, informarsi seriamente sulle sue abitudini alimentari, potrebbe aiutare a capire se è il caso di utilizzare parole grosse”. Poi c’è sempre l’umorista di turno: “Chi è?”, ma questa è un’altra storia.

Crediti: Pixelya, Zimbio, Archivio web