Selvaggia Lucarelli vs Barbara D'Urso: Vittoria Schisano è davvero donna a tutti gli effetti?

Vittoria  Schisano, Barbara D'Urso, Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha chiamato dalla sua trasmissione Vittoria Schisano, dopo essere stata la scorsa domenica pomeriggio dalla D'Urso, ma le risposte non convincono.

La storia de trans Vittoria Schisano, nata come Giuseppe, è davvero molto lunga e complessa, ma soprattutto sempre sotto il riflettore dei media. La possiamo ricordare fino a due anni fa quando esprimeva la sua indignazione a Le Iene perchè lo stato italiano non le aveva permesso di cambiare i connotati sul documento di identità, stessa questione sbandierata anche su Vanity Fair appena quattro mesi fa. Poi "il miracolo": la scorsa domenica durante Domenica Live di Barbara D'Urso ( già accusata dalla Lucarelli per la questione Mary D'Onofrio) c'è stata la dichiarazione d'amore da parte del compagno con tanto di anello di fidanzamento e proposta di matrimonio in diretta TV. Però a Selvaggia come a molti la questione non è sembrata molto chiara e ieri l'ha raggiunta telefonicamente durante la sua trasmissione "StanzaSelvaggia" , nella quale la conduttrice ha ripreso il fil rouge del suo post su Facebook e ha chiesto alla Schisano la foto del suo nuovo documento di identità.

Vittoria Schisano però ha dichiarato in diretta radiofonica che "non deve mostrare prove a nessuno" e, onestamente, questa risposta ha lasciato perplessi gli ascoltatori ancora una volta perchè tutti ricordano a facilità con la qual avesse esibito senza alcun problema il suo documento ai media. Insomma se la Schisano non fosse ancora stata riconosciuta totalmente come donna o non avesse proprio subito l'operazione ( secondo i più maligni) è rilevante solo al fine che la sceneggiata in pompa magna realizzata da Barbara D'Urso è solo una finzione e una presa in giro ai danni degli spettatori.

Crediti: Facebook, Web