Selvaggia Lucarelli vs Barbara D'Urso per i parenti di Loris Stival

Selvaggia Lucarelli vs Barbara D'Urso
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli non si placa contro Barbara D’Urso, coinvolta nello scandalo compensi ai parenti di Loris Stival. Scoprite su meltyBuzz cosa dice la web influencer sulla conduttrice.

Questa volta la D’Urso alla Lucarelli l’ha servita su un piatto d’argento. La bufera sui compensi ricevuti dai parenti di Loris Stival per andare in televisione si è appena accesa, ma i toni sono già durissimi. Tutti accusano tutti di speculare sulla tragedia avvenuta circa un anno fa al povero Loris, trovato morto in un burrone a Santa Croce Camerina. In realtà, tutti speculano. E la prima, secondo Selvaggia Lucarelli, è Barbara D’Urso che avrebbe invitato le parenti di Veronica Panarello a parlare nelle sue trasmissioni e avrebbe addirittura concordato le domande e le risposte. Uno scandalo terribile che, come riporta Il Fatto Quotidiano, è emerso dalle intercettazioni della Procura di Ragusa. I parenti di Loris avrebbero preso 3.000 euro per andare in TV e sostenere una certa linea difensiva di cui la D’Urso era promotrice.

“È come se gli stanno dando uno stipendio un po’ alla volta” dice la sorella di Veronica intercettata al telefono, riferendosi alla rateizzazione dei pagamenti. Selvaggia attacca duramente Barbara D’Urso su Facebook con un post (dopo pochi minuti cancellato) e su Twitter. “Ecco. Queste intercettazioni raccontano bene un certo tipo di TV, di conduttrici, di famiglie” twitta la web influencer che non si esime dal colpire la sua ormai nemica fissa. Lo scandalo, effettivamente, non aiuta la già compromessa fama della D’Urso, dipinta spesso come “sciacalla” a caccia di scoop bypassando il dolore della gente. Quale sarà la replica della conduttrice? Per ora, da Mediaset, tutto tace.

Crediti: Gossip Pourfemme