Selvaggia Lucarelli vs Anthony Manfredonia: “Barbara D’Urso, uno schifo invitarlo in TV”

Anthony Manfredonia e Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

A Domenica Live Barbara D’Urso ha invitato Anthony Manfredonia a raccontare la sua verità sulle denunce di stalking e maltrattamenti. Selvaggia Lucarelli dice la sua su Facebook.

Selvaggia Lucarelli scrive su Facebook il suo sconcerto di fronte a un’ospitata di Domenica Live: Anthony Manfredonia, ex compagno di Barbara De Rossi, invitato nel salottino pomeridiano per raccontare la sua versione dei fatti. Una cosa inaccettabile, per Selvaggia Lucarelli, alla luce delle violenze sulle donne commesse dal suddetto Manfredonia. “Uno schifo”, secondo la Lucarelli, dare visibilità mediatica a un uomo del genere. Non è la prima volta che la web influencer interviene contro la televisione di Barbara D’Urso. In questo caso, si tratta di un lungo post pieno di accuse pesantissime

>>>Guarda il video di Anthony Manfredonia a Domenica Live

“Da due settimane va in scena un siparietto scandaloso su Domenica Live. E uso l'aggettivo "scandaloso" perchè sono generosa. Lo seguo non perchè sono masochista, ma perchè tempo fa ero incappata nel personaggio per questioni che non vi sto a spiegare (l'avevo anche intervistato in radio anni fa, prima che venisse a galla tutta la storia delle denunce) e ne ero rimasta sinceramente impressionata. Impressionata nel senso che ho capito che era un individuo socialmente pericoloso” esordisce la giornalista. Segue una storia impressionante sul “curriculum criminale” di Manfredonia, che è stato con diverse donne dello spettacolo ed è solito scrivere offensivi insulti su Facebook, tra cui alla stessa Selvaggia.

La web influencer conclude così il suo lungo post: “Ospitarli in tv a parlare di violenze domestiche e a minimizzarle permettendo a questi individui di fare le vittime tra un siparietto con Manuela Villa e la vecchietta naif, non è solo uno schifo. E' uno schifo che si trascina dietro dei rischi seri. Se succedesse qualcosa, un domani, tu cara D'Urso, sei quella che gli dava modo di dire la sua verità”. Gli attacchi di Selvaggia Lucarelli colpiscono Domenica Live e Pomeriggio Cinque in modo reiterato. La conduttrice farà qualcosa, cercherà di difendersi? E inviterà ancora Anthony Manfredonia dopo queste pesanti accuse? Aspettiamo la prossima domenica per scoprirlo.

Crediti: Archivio web