Selvaggia Lucarelli: Tutte amano Ryan Gosling, lui ama solo Eva Mendes

Selvaggia, Ryan Gosling e Eva Mendes
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli è fra le numerosissime ammiratrici di Ryan Gosling, il cui fascino è riservato, come rivela a Vanity Fair, alla sola Eva Mendes.

Selvaggia Lucarelli vorrebbe Ryan Gosling nel suo letto, così come lo vorrebbero tutte (o quasi tutte) le donne del mondo. La fila davanti alla sua porta di casa sarebbe chilometrica, se solo Ryan Gosling fosse disposto a concedere a ciascuna un indimenticabile rendez-vous. Ma le intenzioni dell'uomo "più desiderato del pianeta" (così Selvaggia lo definisce) sono altre: in un'intervista a Vanity Fair ha dichiarato di amare soltanto la sua compagna Eva Mendes, con buona pace di tutte le ammiratrici. "Tutto quello che cerco in una donna è che sia Eva Mendes", è stata l'uscita romantica dell'uomo perfetto canadese, e secondo Selvaggia è anche questo che fa impazzire tutte le fan: "per noi donne, conta molto il suo essere l'opposto di quello che potrebbe essere", spiega Selvaggia Lucarelli, da tempo autoproclamata portavoce delle tendenze femminili. Di tutte le donne del mondo.

Selvaggia Lucarelli, anche se si fida delle dichiarazioni su Vanity Fair, sta migliorando. Dopo l'infelice uscita sui gorilla ugandesi come esempi di virilità, dopol'infatuazione per Chef Rubio - ispirata dalle sue risposte su Facebook, come "tu madre" o "stocazzo" - con questo status dedicato al Ryan Gosling marito perfetto - auspicabile "spin doctor di tutti gli uomini", a proposito di generalizzazioni - riporta la nutrita schiera di donne che rappresenta (cioè tutte, secondo lei) sulla retta via: l'uomo devoto e fedele, secondo Selvaggia, is the new sciupa-femmine.

Crediti: Archivio web