Selvaggia Lucarelli: Tommaso Trussardi ha il social media manager della Melegatti

Tommaso Trussardi Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Tommaso Trussardi ancora sotto attacco: questa volta è Selvaggia Lucarelli che ironicamente lo accusa di avere il social media manager della Melegatti.

Lo sfogo di ieri 25 novembre di Tommaso Trussardi, ovvero il marito di Michelle Hunziker, contro la polizia che lo ha perquisito ha suscitato una polveriera social mediatica. Trussardi, furioso per aver subito una perquisizione, ha scritto un post su Facebook che denigra le forze dell'ordine che di questo periodo dovrebbero occuparsi soprattutto dei terroristi. Questo "lei non sa chi sono io!" ha suscitato la reazione su Twitter degli utenti, ma anche quella di Fedez che lo ha preso in giro per questa sua rabbia immotivata. A questo coro si aggiunge anche Selvaggia Lucarelli. La penna più affilata del web infatti fa riferimento ad un recente caso di social epic fail, quello della Melegatti che, come la Barilla qualche anno fa, ha sbagliato clamorosamente un post che è risultato profondamente omofobo.

Selvaggia Lucarelli nel suo post a scritto laconica: "Di tutta la storia di Tomaso Trussardi ho capito solo che ha il social media manager di Melegatti". Sotto al post di Selvaggia iniziano a piovere commenti. Gli utenti sono tutti unanimi nel prendere in giro ancora una volta Trussardi ed il suo "snobismo", o comunque una becera scusa per non pagare una multa per eccesso di velocità. Qualcuno però si schiera ironicamente anche contro le forze di polizia: ad esempio Marco P. scrive "Le Forze dell'Ordine hanno ragione: non si sa mai che possa entrare in un discount e al grido "poveri di merda!!!!" tirare la cravatta e farsi esplodere".

Crediti: Web