Selvaggia Lucarelli: Da Tokyo tra Godzilla, divise sexy e luoghi comuni

Selvaggia Lucarelli in una foto da Tokyo
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli è a Tokyo con il figlio Leon. Cosa sta combinando in viaggio la penna più affilata del web? Scopri di più su meltyBuzz

Da Israele a Tokyo: continuano i viaggi estivi di Selvaggia Lucarelli. Questa volta è partita con il figlio Leon, e chissà che cosa avrà da raccontare ai suoi lettori al ritorno, ma intanto vediamo cosa sta facendo in questi giorni nella capitale giapponese. Innanzitutto una prima foto pubblicata su Twitter mostra le classiche divise da studentessa, tipiche dei manga e argomento molto forte quando si tratta di fantasie erotiche e travestimenti. La penna più affilata del web la commenta così: "Qui Tokyo. Sto scegliendo l'abito per tornare in Italia". La sensuale malizia di questo post è immediata, molti ammiratori della Lucarelli avranno di che fantasticare nei prossimi giorni. Una seconda immagine è dedicata al figlio Leon: "Un giorno ti porto a vedere Godzilla quello vero, che sbuca dai palazzi. ‪#‎tokyo‬".

Selvaggia Lucarelli: Da Tokyo tra Godzilla, divise sexy e luoghi comuni

E qui la dolcissima foto del bambino con lo sfondo dei grattacieli giapponesi con la testa di un finto Godzilla che spunta tra le costruzioni. Le immagini sul profilo Instagram della Lucarelli - che ha elogiato il curatore dell'account di Matteo Renzi - sono già moltissime: si passa da viali che sembrano usciti da un videogame, a personaggi che sembrano usciti dai fumetti, il tutto per finire con un tweet un po' meno originale di quelli che siamo abituati a leggere da Selvaggia che dice: Tokyo è bella ma non ci vivrei is the new "Venezia è bella ma non ci vivrei"

Crediti: Facebook, Instagram