Selvaggia Lucarelli telefona alla ragazza che l'ha insultata su Facebook

Selvaggia Lucarelli telefona alla ragazza che l'ha insultata su Facebook
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha telefonato ad una ragazza che l'ha insultata su Facebook dopo la pubblicazione di un articolo polemico sui funerali di Pino Daniele. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Se vi dovesse venire in mente di insultare gratuitamente Selvaggia Lucarelli, pensateci su due volte. La blogger più famosa d'Italia, infatti, è solita inchiodare con una telefonata in diretta radio i troll (o gli psuedo tali) che infestano la sua pagina Facebook. Alla traditora. Selvaggia li definisce "leoni da tastiera", forti solo quando si nascondono dietro lo schermo di un computer. Questa volta la vittima della vendetta della Lucarelli si chiama Pamela Mazza, una delle tante persone che l'hanno insultata dopo l'articolo in cui critica i funerali di Pino Daniele, che in effetti tra selfie di cattivo gusto e litigate in diretta, è stato un po' un avvenimento sopra le righe. "Stimo di più la battona di strada - scrive la commentatrice su Facebook tra le mille offese - almeno non si nasconde. Cosa si fa per avere 5 minuti di attenzione". Il resto, potete leggerlo voi nello screenshot che Selvaggia ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

Di tutta risposta, la Lucarelli ha chiamato l'interessata durante la diretta radiofonica del suo programma, "Stanza Selvaggia", su M2O: "La signorina coraggiosa, naturalmente, dopo aver farfugliato qualcosa ha attaccato il telefono - racconta la blogger su Facebook. - Poi ha cancellato tutto dalla bacheca e ha scritto un post in cui sostiene di avermi messa in riga quando l'ho chiamata. Certo, come no. Peccato che il suo post precedente io l'abbia fotografato (come molti altri, perché ingiuria e diffamazioni sono reati) per sporgere denuncia e che la telefonata sia qui di seguito. Tutti leoni sul web e dei poveretti codardi nella vita".

Crediti: Archivio Web