Selvaggia Lucarelli su Cecilia Rodriguez: "La versione sgarruppata di Laguna Blu"

Selvaggia Lucarelli parla dell'Isola dei Famosi
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli, chiamata a dire la sua sull’Isola dei Famosi, non risparmia critiche e battute al vetriolo. Soprattutto all’indirizzo di Cecilia Rodriguez.

Selvaggia Lucarelli aveva detto che lei l’Isola dei Famosi non l’avrebbe guardata. “Rocco Siffredi lo voglio naufrago nel mio divano” aveva dichiarato. Sei sicura, Selvaggia? Per ora il re del porno non sta brillando per originalità e le sue battute ormai suonano come le frasi dei Baci Perugina. Una cosa di cui si è accorta anche la blogger, che scrive su #PostaSelvaggia: “Schiavo dei doppisensi che fa e che subisce a ogni battito di ciglia, fatica a tirar fuori il meglio. (naturalmente anche questo era un doppiosenso)”. Nessun momento esilarante quindi dal testimonial di Amica Chips, ma Selvaggia è ancora più pesante con la conduttrice, gli opinionisti e Catherine Spaak, che ha abbandonato il programma dopo neanche un giorno. Ma il peggio del peggio, secondo la Lucarelli, è il “percorso” honduregno della svestita Cecilia Rodriguez. La soubrette, che aveva ricevuto su Instagram il commento della sorella Belen come supporto, viene massacrata allegramente dalla blogger più discussa d’Italia. Che cosa ha da dire Selvaggia Lucarelli sui due naufraghi di Playa Desnuda?

“Sono la versione sgarrupata dei due di Laguna blu. Lui che si spoglia affermando di sentirsi a suo agio col suo corpo, lei che finge indecisione e titubanza, il fidanzato in studio che dichiara “Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita”. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality ma vabbè, e aggiunge “Certo che sono geloso, io sono terrone”. Certo, proprio il classico terrone, è pieno di donne a Corleone che girano per strada senza mutande e i mariti che alzano le spalle rassegnate. Insomma, se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha”. Niente a che vedere quindi con la Brooke Shields di Laguna Blu, e neanche con la Milla Jovovich di Ritorno alla laguna blu? Nessuna parola di conforto da Selvaggia Lucarelli a una Cecilia Rodriguez messa in una situazione evidentemente imbarazzante. O forse Cecilia Rodriguez non avrebbe rifiutato di spogliarsi neanche se avesse potuto esimersi? L’Isola, che dai critici televisivi è stata definita la più trash e dilettantistica di sempre, continua a riscuotere più dissensi che consensi.

Crediti: Alessandro Diotallevi, Archivio web