Selvaggia Lucarelli difende Barbara D'Urso: Fa bene a non pagare l'ex marito

Selvaggia Lucarelli difende Barbara D'Urso
Ecrit par

Barbara D'Urso è stata denunciata dall'ex marito per non avere mai versato gli alimenti di circa mille euro al mese. Selvaggia Lucarelli ha commentato la vicenda, in supporto della conduttrice. Leggi di più su meltyBuzz!

Barbara D'Urso rischia di dover risarcire l'ex marito, Michele Carfora, di 40 mila euro. Tutto questo perché dal 2008, anno in cui i due si sono separati, non gli avrebbe mai versato l'assegno mensile di circa mille euro concordato in sede di divorzio. Ora sta al pubblico ministero Vincenzo Barba valutare l'accusa nei confronti della D'Urso e verificare se sussista davvero reato. Intanto a schierarsi con la conduttrice è Selvaggia Lucarelli, che ha commentato la vicenda su Facebook. La blogger ha dato piena ragione a Barbara D'Urso, sostenendo che in un divorzio senza figli, se la parte lesa è perfettamente in grado di lavorare per mantenersi, non c'è ragione che l'altro debba pagare gli alimenti. Anzi, ha sottolineato, nel caso di un uomo questo mostrerebbe solo scarsa virilità.

Ecco cosa ha scritto nel post: "Bravissima Barbara D'Urso a non pagare 'sti benedetti 1000 euro al mese all'ex marito. Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera non proprio da buttar via sia abile, arruolato e perfettamente in grado di guadagnarseli da sè, mille euro al mese. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c'è bisogno, fornisco il numero. E lo stesso vale per donne giovani, senza figli, perfettamente in grado di darsi da fare senza campare da parassiti, attaccate all'assegno di mantenimento perchè astiose, o lavative. O tutte e due le cose, che è il caso più frequente sia negli uomini che nelle donne. Agli uomini abili e arruolati che chiedono il mantenimento, nello specifico, aggiungo l'aggravante della scarsa virilità. Io, da maschio, mi sentirei un eunuco ad aspettare il bonifico a fine mese dalla mia ex, ma è pure vero che la dignità non te la regala nessuna sentenza. (le coppie con figli sono un'altra storia, che qui non voglio trattare)".

Crediti: web