Selvaggia Lucarelli: Sexy bikini in Marocco, tutte le foto della vacanza

Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha condiviso sulla sua pagina Facebook l’album con le foto della sua vacanza in Marocco. Bikini sexy, visite culturali, feste e una buona amica: la ricetta per la vacanza perfetta secondo la penna più affilata del web. Guarda la gallery su meltyBuzz.

Selvaggia Lucarelli è stata in vacanza in Marocco, ma non sono stati i paparazzi o foto rubate a scoprirlo: lo ha annunciato lei stessa – come si addice ad un’influencer – in modo tale da “preparare” il suo pubblico alle foto ricordo. Il bikini di Selvaggia (prossimamente anche in tv su La3) riscuote sempre un notevole successo tra i suoi ammiratori, ed anche in questo album possiamo ammirarne le grazie. Non solo nuotate per la penna più affilata del web: la vediamo con una delle sue amiche storiche - Ivana Germani – alle prese con visite culturali, shopping nel souk di Marrakesh, feste tipiche marocchine. Gli ingredienti giusti per una vacanza perfetta: relax, cultura e divertimento. La forza di Selvaggia Lucarelli è proprio quella di restare “una persona normale” che fa vacanze come “l’italiano medio” senza ostentare e senza nascondersi, e come tutti a fine viaggio pubblica uno status che riguarda proprio le magiche atmosfere da mille e una notte: “Uno dei problemi del Marocco e' che ti sottopone alla più pericolosa delle tentazioni, quella a cui abbiamo ceduto tutti una volta nella vita: farci la casa etnica. Che poi uno dopo un anno s'è stufato e si ritrova il garage pieno di zebre di legno e lanterne con lapislazzuli made in Rozzano”. Che Selvaggia abbia ceduto alla tentazione di acquistare complementi d’arredo in Marocco per portarsi a casa un po’ della sua vacanza?

Non tutte le foto sono state pubblicate su Facebook, alcune sono rimaste su Instagram: si tratta di alcune foto in costume, che forse, se pubblicate sul social di Zuckerberg, avrebbero potuto dare adito ad ulteriori commenti, rispetto a quelli che già ha riscosso, soprattutto dalla compagine maschile dei suoi fan. La domanda più frequente che si pongono i maschietti è la classica ”possibile che bella come sei ancora non hai un uomo? ”. Seguono commenti sul lusso delle location scelte che traspirano invidia, ma anche molti complimenti e felicitazioni sulla questione del passaggio ufficiale aIl Fatto Quotidiano (come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa). Dopo questa rigenerante vacanza Selvaggia Lucarelli ha avuto il tempo di “riaffilare” la punta della sua penna?

Crediti: Instagram, facebook, Selvaggia Lucarelli