Selvaggia Lucarelli: Roberta Bruzzone la insulta per aver difeso Virginia Raffaele

Selvaggia Lucarelli vs Roberta Bruzzone
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Roberta Bruzzone, che ha querelato Virginia Raffaele per la sua imitazione ad Amici 14. Dopo la replica della criminologa, ecco la controreplica della Lucarelli.

Un catfight succulento (per i più pettegoli) e senza fine quello tra la web influencer più sarcastica del web e la Barbie criminologa (come molti aficionados delle trasmissioni televisive chiamano Roberta Bruzzone). Le due non stanno lottando nel fango (cosa che piacerebbe a molti maschietti) ma se le stanno dando di santa ragione a colpi di social network. Tutto è cominciato quando la Bruzzone, offesa dall’imitazione di Virginia Raffaele, ha twittato la sua pronta vendetta: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente". Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione rispolverando un’invettiva della criminologa contro lei stessa per un servizio su Sky. “Spiccava. Non solo per la pretestuosità degli argomenti (era un servizio innocuo e fu l'unica tra 100 servizi a offendersi), ma perchè inviò copia al Ministero delle pari opportunità per accusarmi di sessismo. AL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA' ". La risposta della Bruzzone non è tardata ad arrivare. Ovviamente.

“Pensate anche quella “candidata al Nobel” della Lucarelli si è “scomodata” sulla vicenda con le sue “perle”. Deve aver finito lo smalto” twitta Roberta Bruzzone. E poi scrive, rispondendo a un commento: “Al suo posto anche io lo sarei [velenosa, ndr]… la vità è stata davvero crudele con lei…e anche la genetica! ”. È Selvaggia stessa a condividere su Facebook lo screenshot dei commenti della criminologa, con tanto di didascalia: “La Mosetti vola decisamente più alto della Bruzzone. Urge perizia psichiatrica per la criminologa”. Nessuna delle due, in sostanza, è pronta a deporre le armi. Siamo tutti in attesa della prossima stilettata della Bruzzone.

Crediti: Twitter, web