Selvaggia Lucarelli risponde all'ex marito di Barbara D'Urso: Lo scontro su Facebook

Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha risposto all'ex marito di barbara D'Urso che in un commento aveva risposto a sua volte alle accuse della blogger. Leggi di più su meltyBuzz.

In un post su Facebook la blogger Selvaggia Lucarelli aveva commentato la vicenda che riguarda Barbara D'Urso e il suo ex marito Michele Carfora, schierandosi dalla parte della conduttrice. Carfora ha denunciato infatti l'ex consorte per non avergli mai pagato l'assegno degli alimenti, di circa mille euro al mese. Selvaggia Lucarelli si era detta d'accordo con Barbara D'Urso, e il post non è piaciuto all'ex, che in un commento si è scagliato contro la blogger, accusandola di fare mero "chiacchiericcio sul Web", parlando "di una situazione che conosci veramente poco". Carfora si èè difeso dicendo che se avesse voluto sfruttare l'ex moglie lo avrebbe fatto molto prima. Selvaggia Lucarelli ha risposto a sua volta, difendendo il suo mestiere: "Lo faccio, oltre che per passione, per non dover chiedere niente a nessuno", ha scritto allusivamente.

Questo il post di Selvaggia: "Rispondo qui all'ex marito della D'Urso, Michele Carfora Privato, che mi scrive sotto, tra i commenti, la seguente cosa: 'Cara Selvaggia capisco che sia il tuo mestiere ormai fare chiacchiericcio sul web ma perchè essere così superficiali e parlare di una situazione di cui conosci veramente poco. Credimi è molto piu complesso il discorso. Poi se avessi voluto sfruttare la signora D'urso per magari fare televisione come te, l'avrei fatto quando era mia moglie. Magari sapessi fare le pizze! '. Caro Michele, il mio mestiere è scrivere sui giornali, fare radio, scrivere libri, ogni tanto la tv, non il chiacchiericcio sul web (che comunque non è affatto cazzeggio, ma una parte fondamentale del mio lavoro e di quello di molti giornalisti ). E lo faccio, oltre che per passione, per non chiedere niente a nessuno. Nè al mio ex marito, nè al compagno o ai compagni che verranno, se verranno. Avresti potuto usare la D'Urso per fare tv? Intanto, al posto tuo, mi domanderei se ne saresti stato capace. Gli ex di Lory Del Santo ci hanno provato tutti, non mi pare conducano Sanremo. E infine, se non sai fare le pizze ma, a quanto pare, ti piacerebbe saperlo fare, posso garantirti che puoi imparare con rapidità. Hai imparato a fare piroette sul palco, figuriamoci se non impari a fare una capricciosa. Auguri."

Crediti: Twitter