Selvaggia Lucarelli: La sua reazione al Tapiro d'Oro (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Come annunciato Selvaggia Lucarelli ha ricevuto il suo Tapiro d’Oro. Valerio Staffelli le ha consegnato il riconoscimento satirico proprio nel momento in cui stava rientrando dalla sua vacanza in Marocco. Guarda il video su meltyBuzz.

Selvaggia Lucarelli ha sportivamente condiviso il video della consegna del Tapiro d’Oro andato in onda ieri sera 8 aprile a Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, sempre pronto a “placcare” le sue prede nei momenti meno opportuni, ha incontrato la penna più affilata del web al suo rientro dalla vacanza in Marocco (guarda tutte le foto in bikini). Selvaggia Lucarelli si è prestata al gioco in maniera molto cordiale: già sapeva perché Staffelli era lì. Vi ricordate la storia in cui la giornalista de Il Fatto Quotidiano pensava che le avessero rubato l’auto all’uscita di The Voice? Bene, vi ricorderete anche che la stessa Selvaggia a distanza di una settimana si è esposta volontariamente al pubblico ludibrio per il fatto di essersi accorta che in realtà si era solo dimenticata dove l’aveva parcheggiata. Questa “piccola distrazione”, unita al fatto che ha provveduto in pochissimi giorni all’acquisto di una nuova vettura, ha scatenato un massacro sui social.

I commenti più divertenti sono stati ripresi da Striscia e citati nel servizio, e per una volta Selvaggia, le prese in giro, se l’è prese tutte. Tra un misto di imbarazzo e di ironia, incalzata da Staffelli, la Lucarelli dichiara di sé stessa: “Sono una cogliona! ”, ma nonostante questo piccolo episodio dichiara comunque che continuerà la sua politica di commentatrice spietata. L’epilogo della vicenda lo abbiamo raccontato ieri: purtroppo a distanza di poche ore il Tapiro d’Oro di Selvaggia Lucarelli si è rotto, guarda caso lo stesso giorno in cui è successa la stessa cosa a Belen Rodriguez.

Crediti: facebook