Selvaggia Lucarelli pungola Costantino Della Gherardesca: "Sopravvalutato"

Selvaggia Lucarelli vs Costantino Della Gherardesca
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli riporta su Facebook un commento fatto dal conduttore Costantino Della Gherardesca che la attaccherebbe indirettamente. Scopri di più sul caso su meltyBuzz.it.

Sta facendo discutere da alcuni giorni l'ultima "intervista all'hater" fatta in diretta radiofonica da Selvaggia Lucarelli. La blogger avrebbe chiesto spiegazioni ad un politico leghista che l'ha insultata pubblicamente sul web affibbiandole l'appellativo di "putt*na". Tutta la questione è stata ripubblicata sulla bacheca social dello speaker radiofonico Diego Passioni: il post ha visto fioccare molti commenti, fra cui anche quelli di Costantino Della Gherardesca e della sua amica Angelina (che abbiamo conosciuto grazie a Pechino Express 3). Mettiamo sullo stesso piano i commenti di entrambe le persone non perché sono amici nella vita ma perché hanno commentato la faccenda facendo lo stesso ragionamento, pur con parole diverse.

Quindi, la Lucarelli si è presa un insulto? Ecco cosa ne pensa Angelina: "Penso che il karma non perdoni. Lei spesso è stata di una misoginia imbarazzante e non si è fatta alcuno scrupolo a dare, più o meno velatamente, della "putt*na". Non provo nessun senso di solidarietà nei suoi confronti: ha utilizzato la cosa, come fa sempre, per farsi pubblicità giocando a fare la vittima". È arrivato anche il commento di Costantino: "Se vedo un uomo vestito come Daniele Interrante non è che mi sento di rispettarlo tantissimo. Se vedo un uomo a torso nudo ricoperto di olio non penso: guarda com'é libero, poverino! Se poi Daniele Interrante attacca un politico minore di opposizione che gli dice "marchetta", non saprei quanto urlare alla discriminazione ed ingiustizia. Proprio di istinto non mi verrebbe di farlo".

La Lucarelli ha notato il tutto e, in prima battuta, ha replicato ai commenti citati qui in alto nello stesso post Facebook: "Devo dire che il commento di Costantino della Gherardesca è proprio illuminante. Bene". Ovviamente non è mancato un lungo post pubblicato sul suo profilo social, con tanto di stamp in allegato: "Attenzione perché l'aspirante sindaco leghista che mi ha dato della puttana ha trovato chi lo difende: Costantino della Gherardesca. E con un commento degno del peggior maschio troglodita, il cui senso è "Ti vesti da putt*na, se ti dicono putt*na io non mi indigno" (Che poi poverino, gli basta davvero poco per pensare "ti vesti da putt*na") . Bello vedere come Costantino, la cui intelligenza è evidentemente sopravvalutata, rilasci interviste così intrise di bei discorsetti su pregiudizi, omofobia, misoginia e poi si scomodi per difendere un leghista che dà della puttana a una donna e la cui posizione sugli omosessuali è facilmente immaginabile. Davvero illuminante". La discussione terminerà qui?

Crediti: rai, Facebook