Selvaggia Lucarelli: "Per il selfie riparatore con Belen voglio 5000 euro"

Selvaggia Lucarelli vs Gianni Morandi vs Belen
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ci tiene a non confondere le cose: Belen non è Gianni Morandi, non si rimetterà tutto a posto con un selfie di riparazione. Non per meno di 5000 euro...

Selvaggia Lucarelli si è servita nel modo migliore dello scivolone con Gianni Morandi di due giorni fa. Tutto è iniziato quando Selvaggia ha "scoperto" che il cantautore bolognese ha un social media manager - invece di 50 ore al giorno a disposizione - che si è scoperto essere nientemeno che Anna Dan, sua moglie. Il chiarimento è arrivato il giorno successivo, con un bel selfie pacificatore in un bar di Milano. La scelta del bar è stata decisiva per rivoltare contro Belen tutto l'affaire Lucarelli-Morandi: i due mostri dei social network hanno scelto infatti il Ricci, il locale gestito da Joe Bastianich e Belen Rodriguez, da tempo in polemica con la Lucarelli. E infatti, non appena Belen ha saputo che Selvaggia Lucarelli era presente nel suo bar, ha provveduto a farla cacciare fuori. La reazione della blogger è arrivata, più velonosa che mai, stamattina, e altrettanto velenosa è stata la risposta di Luca Guelfi - il socio di Belen che fu attaccato, sempre dalla Lucarelli, per la disgustosa foto del barbone fuori dal Ricci.

La polemica è destinata a fare il giro del web: già carica delle attenzioni raccolte con il battibecco (ormai risolto) con Gianni Morandi, seguita dall'entrata in scena di Fedez e persino di Giancarlo Magalli, e ora con tutto il pacchetto rivoltato contro Belen, sfociando addirittura nella denuncia del Codacons. Una valanga in giro per la rete, che aumenta in queste ore le sue dimensioni. Dopo essersi sentita dare della vacca, Selvaggia Lucarelli non ha dubbi: non basterà un selfie della pace come è successo con Gianni Morandi - che saggiamente, al momento, sembra essersi tirato fuori dalla faccenda. Selvaggia fa sapere infatti con un tweet che per il selfie riparatore con Belen, lei vuole mettersi in tasca almeno 5000 euro. Li vedrà mai?

Crediti: Selvaggia Lucarelli, Instagram