Selvaggia Lucarelli vs Matteo Salvini su Garavaglia "onesto leghista"

Matteo Salvini e Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli risponde a Matteo Salvini che ha cercato di difendere l'assessore al Bilancio della Regione Lombardia. Leggi di più su meltyBuzz!

Selvaggia Lucarelli si scontra di nuovo con Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord ha pubblicato uno status su Facebook in cui ha espresso la sua indignazione per l'avviso di garanzia a Garavaglia, "leghista onesto e concreto", reo solo "di aver aiutato una Associazione di Volontariato che trasporta malati e dializzati". La verità è che i fatti dicono molto di più di quanto spiegato da Salvini ed è Selvaggia Lucarelli (che ieri ha attaccato Expo) a rispondergli per le rime, elencandogli dettagliatamente cosa viene contestato a Garavaglia - tra cui un appalto truccato da 11 milioni di Euro - anche se il reato principale attribuito all'assessore al Bilancio della Regione Lombardia è quello di corruzione.

La parte più interessante dell'arringa difensiva di Matteo Salvini però è proprio la parte finale del post, in cui si legge: "Se aiutare (senza peraltro riuscirci) una Associazione di Volontariato è un reato, mi auto-denuncio anche io: arrestatemi!". Selvaggia Lucarelli conclude il suo, di post, con un consiglio amichevole nei confronti del leader della Lega Nord proprio a questo proposito: "Ah Salvini, lo dico per il tuo bene: togli quel post e assumiti la responsabilità di aver scritto una cazzata perché su questo fanno fatica a difenderti pure i tuoi amici di ruspe".

Crediti: Archivio web