Selvaggia Lucarelli vs Maria Elena Boschi: "Impeditele di vestirsi così"

Selvaggia Lucarelli attacca Maria Elena Boschi
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli è sempre puntuale nello sferrare attacchi di penna. Questa volta la blogger colpisce il ministro Maria Elena Boschi. Scopri di più su meltyBuzz

Selvaggia Lucarelli è già nota per non risparmiare nessuno dalla sua torre d'avorio (cioè il suo profilo Facebook). Le celebrità si disperano e si strappano i capelli quando la temibile blogger le colpisce con il suo cinismo. Questa volta la crudele sorte ha colto nientemeno che un ministro della Repubblica: la democratica Maria Elena Boschi. Generalmente ben presentata dai media, con anche sporadiche strizzate d'occhio guadagnate grazie al suo aspetto fisico - tuttavia con un profilo all'apparenza più intellettuale rispetto all'altra ex ministro-MissItalia, Mara Carfagna - per una volta si è vista attaccare da un'altra donna protagonista del dibattito culturale italiano. In qualità di blogger-opinionista-scrittrice, Selvaggia Lucarelli ha avuto qualcosa da recriminare rivolgendosi direttamente alla Boschi. La deputata del PD deve fare i conti con il paese reale per dare conto dell'operato del suo Partito in Parlamento?

Certo che no! Selvaggia Lucarelli la rimbecca soltanto per gli abbinamenti vestiari poco azzeccati. Passino pure le riforme e i decreti legge, ma perlomeno si abbia buon gusto nell'outfit! Ministri italiani, fate attenzione a come vi vestite, perché Selvaggia Lucarelli non ve ne farà passare una. Per tutto il resto, state pure tranquilli.

Crediti: archivio web, Facebook