Selvaggia Lucarelli: Luca Betti, sarà lui la sua prossima "fiamma"?

Selvaggia Lucarelli e Luca Betti
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha annunciato che parteciperà al rally di Monza in qualità di copilota di Luca Betti, di cui ne elogia l'avvenenza. Sarà lui la sua prossima fiamma?

Su Selvaggia Lucarelli ed i suoi uomini si potrebbe aprire un trattato: tutti sanno che è stata sposata con Laerte Pappalardo, il padre di suo figlio Leòn, ma anche con il conduttore de La Zanzara Cruciani, per finire con il celebre giornalistaAndrea Scanzi (qui per riascoltare la loro intervista "hot"). Per un certo periodo, complice uno scambio ammiccante di post su Twitter, sembrava che Selvaggia avesse in cantiere una "simpatia" con Chef Rubio, ma di questa pensiamo che non ci sia stato nessun risvolto piccante. Nella famosa serie di possibili fiamme della Lucarelli da oggi possiamo annoverare anche il pilota di rally Luca Betti, noto al pubblico televisivo per aver partecipato all'edizione 2014 di Pechino Express nella coppia "eterosessuali" con il modello Michael Lewis. Ma quale sarebbe il legame tra i due?

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post che ha come soggetto principale proprio Luca Betti: lei sarà la sua copilota nel celebre rally di Monza, in cui special guest star si sfidano in questa gara automobilistica. In questa occasione parteciperà anche Valentino Rossi e la penna più affilata del web ne approfitta per ironizzare ancora una volta sulla questione dell'episodio di Marquez. Insomma tra ironia sulla solitudine e sulla piatta vita da madre di famiglia che Selvaggia dice di condurre, mescolata all'ironia e alla voglia dell'adrenalina in circolo, anche se alla fine ci fa capire che sull'affascinante pilota, "ci ha fatto un pensiero". Resterà davvero, solo una passione platonica?

Crediti: web