Selvaggia Lucarelli vs Isola dei Famosi: "Rocco Siffredi lo voglio naufrago sul mio divano"

Selvaggia Lucarelli twitta sull'Isola...e Rocco
Ecrit par

L’Isola dei Famosi è finalmente partita dopo il flop tempestoso della scorsa settimana. C’era grande attesa, soprattutto su Rocco Siffredi. Ma sulla puntata in onda Selvaggia Lucarelli la pensa in modo particolare.

L’Isola dei Famosi e la partenza a scoppio ritardato. La prima puntata ridotta e mutilata per colpa di un uragano ha assistito allo sgomento della conduttrice e dell’inviato Alvin “unico naufrago”, mentre i doppi sensi di Rocco Siffredi nei pochi minuti di collegamento con l’Honduras scosso dalle tempeste accendevano la fantasia dei telespettatori. È salita l’attesa in questa settimana pre-isola, mentre Alvin e la troupe lavoravano per ricostruire la dislocazione delle spiagge devastate dalla natura, sotto il segno della (lostiana) formula di Alfonso Signorini “è l’isola che comanda”. È arrivato il 2 febbraio, Alvin ha tolto il k-way e su Cayo Cochinos splende un sole scintillante. Ma c’è qualcuno che non è davanti alla televisione a godersi quelle battutine hot che hanno accompagnato il lancio del porno-naufrago dall’elicottero, la prima nuotata e le battute più o meno telefonate degli opinionisti. Selvaggia Lucarelli mette in pratica quella “razionalità costruttiva” di cui parlava Edgar Morin “contro le illusioni” del piccolo schermo e twitta: “Stasera non commento l'isola dei famosi perché chiudersi in casa ha senso solo se Rocco sbarca sul mio divano”. Lapidariamente, lapalissianamente, voracemente chiara.

Al tweet segue una pioggia di risposte e commenti: “I bimbi sono a letto dopo questo tweet? ” chiede @EmanueleParlati. Qualcun altro dubita, troppo esagerata Selvaggia Lucarelli per essere la real caustica spacca-pubblico Selvaggia: “Non convinci. Molto assente negli ultimi tre giorni.. O stai scrivendo o stai in ailoviu” commenta @il_trep, e @paixale1982 fa eco: “Questo tuo silenzio stampa non ci convince! ”. Qualcun altro, come @valentinafochi esprime il suo rammarico: “uff contavo su di te x un'analisi dettagliata”, mentre qualcun altro ironizza: @pierosabbarese domanda: “E se il divano e' scomodo? ”. Chiedere è lecito, rispondere… ma Selvaggia Lucarelli, che in questi giorni sta infuocando i gossip tra la foto proprio con Rocco Siffredi i rumor sul flirt con Chef Rubio e i commenti sull’affaire lesbo-chic tra Daria Bignardi e Valeria Golino, non è che magari ha qualcosa (di meglio? ) da fare invece che vedere l’Isola dei Famosi edizione 150? O forse sta vedendo il reality e si è limitata a una battuta di spirito? O forse ancora sta aspettando la prossima foto con Rocco? Ai posteri l’ardua sentenza.

Selvaggia Lucarelli vs Isola dei Famosi: "Rocco Siffredi lo voglio naufrago sul mio divano"
Crediti: Maki Galimberti, vimeo, Archivio Web, facebook