Selvaggia Lucarelli: Il post Facebook contro Johnny Depp e Amber Heard

Selvaggia Lucarelli vs Johnny Depp
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post contro Johnny Depp sbarcato ieri alla Mostra del Cinema di Venezia non al top della forma. Secondo la giornalista la colpa sarebbe della nuova moglie definita "sciacquetta bionda".

Selvaggia Lucarelli si è resa protagonista di un intervento a gamba tesa sul proprio profilo Facebook, dove la giornalista de "Il Fatto Quotidiano" ha voluto dire la sua su Johnny Depp apparso ingrassato al suo sbarco alla Mostra del Cinema di Venezia in cui ha presentato il suo ultimo film Black Mass. Sebbene il celebre attore americano abbia riscosso un successo di pubblico entusiasmante, mandando in visibilio le fan e le giornaliste presenti alle kermesse, molti hanno notato una forma non più perfetta dell'interprete di Jack Sparrow che è stata prontamente commentata da diversi utenti su Twitter. Tra questi troviamo la nostra Selvaggia che, con il suo stile tagliente, ha commentato: "Ecco cosa vi succede a mollare la madre dei vostri figli per una sciacquetta bionda con la metà dei vostri anni. Tiè.". Insomma un vero e proprio attacco alla coppia Hollywoodiana, che in questi giorni sta conquistando Venezia, e in particolare alla nuova moglie Amber Heard (leggi qui Amber Heard conquista il Festival di Venezia), la vera colpevole del disfacimento fisico di Johnny Depp.

Non tutti sembrano però essere d'accordo con Selvaggia Lucarelli. Infatti, sempre su Twitter dove ormai si consumano la maggior parte delle polemiche mediatiche, molti utenti hanno attaccato la blogger e si sono schierati nettamente dalla parte dei coniugi Depp. C'è, ad esempio, chi l'attacca frontalmente, scrivendo: "L'incredibile stupidità di questo tweet. Selvaggia Lucarelli in queste cose è una certezza", chi difende lo stato di forma dell'attore con un "è ingrassato per lavoro e non sei nessuno per criticare una persona come Johnny Depp quindi prima di parlare informati." e sempre su questa linea chi cinguetta ancora: "quanto ti insulterei volentieri, ma ti dico solo che quando fai l'attore devi anche ingrassare per alcuni ruoli, ignorante!". Sembra quindi che questa volta il commento della Lucarellinon abbia ricevuto un sostegno dagli internauti che sono insorti contro di lui. D'altronde a tutti può capitare di sbagliare ogni tanto.

Crediti: web