Selvaggia Lucarelli: Il fail di Vanity Fair

Selvaggia Lucarelli individua il fail su Vanity Fair
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli segnala un refuso della rivista Vanity Fair, dove viene presentato il Principe Emanuele Filiberto di… Savona! Scopri di più su meltyBuzz

Selvaggia Lucarelli, dopo la polemica con Rocio Munoz Moralez, aggiunge alla sua ricca attività social una nuova mansione. Da oggi individua gli errori di tutte le riviste che legge e li segnala sul suo profilo Facebook. La sua prima vittima è stata, oggi, Vanity Fair, colpevole di aver confuso Savoia con Savona. Presentando la nuova collezione di magliette di Emanuele Filiberto di Savoia (ricontrolliamo bene, che Selvaggia Lucarelli legge), Vanity Fair aggiunge una didascalia in cui il Principe viene rinominato “Emanuele Filiberto di Savona”. Si tratterà di un’altra nobile famiglia con più potere dei Savoia – che infatti non hanno alcun potere, come la Lucarelli opportunamente nota – o della città da coi il Emanuele FiIiberto non proviene? “Amici di Vanity Fair, vabbè che la monarchia è caduta da un po', ma chiamarlo Emanuele Filiberto di Savona mi pare eccessivo”.

Gli utenti rafforzano con commenti divertiti ma anche critici. Qualcuno non apprezza la memoria corta degli italiani, qualcun altro preferisce rimanere nella dimensione dello scherzo. Intanto il nuovo motto dei monarchici è diventato dunque “Avanti Savona! ”.

Crediti: Archivio Web