Selvaggia Lucarelli: Flirt con Chef Rubio su Twitter

Selvaggia Lucarelli e la sua passione per Chef Rubio
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha scambiato una conversazione abbastanza “piccante” con Chef Rubio su Twitter, che farebbe pensare ad un flirt. Scopri di più su meltyBuzz.

Selvaggia Lucarelli ieri ha parlato della sua passione - che sembrava non corrisposta – per Chef Rubio, decantandone la semplicità e l’intelligenza. Aveva anche fatto intuire che avrebbe approcciato volentieri con il conduttore di Unti e Bisunti nonché giudice perI Re della Griglia, ma che a quanto sembrava no avesse avuto buon esito. Effettivamente dall’articolo su Vanity Fair il profilo che emergeva della possibile “fidanzata ideale” non sembrava corrispondere a quello di Selvaggia Lucarelli, ma in amore non è mai detta l’ultima parola. InfattiGabriele Rubini alias Chef Rubio, ha risposto al tweet della Lucarelli in cui annunciava la pubblicazione della sua rubrica settimanale , riprendendo la frase in cui Selvaggia diceva: “A dire il vero avevo anche altre idee su di lui, ma nulla, mi ha snobbata: a quanto pare sono arrivata che aveva già chiuso la cucina. Sigh! ”.

Selvaggia Lucarelli: Flirt con Chef Rubio su Twitter

L’irriverente Chef invece non si è lasciato scappare l’occasione e ha risposto a sua volta a Selvaggia Lucarelli scrivendo un tweet “a doppio senso” sempre con la cucina come metafora: “@rubio_chef @stanzaselvaggia per te la cucina è sempre aperta, porta da beve che a cucinà ce penso io”. Selvaggia non se lo è fatto ripetere più di una volta e ha commentato immediatamente con un cinguettio che lascia ben poco spazio all’immaginazione e far trasparire l’entusiasmo della risposta dell’agognato chef e scrive: “@stanzaselvaggia @rubio_chef ho già una cassa di bianco sulla spalla destra! ”. Che Chef Rubio sia il prossimo nella lista dei numerosi fidanzati di Selvaggia Lucarelli? Questo invito a cena, anche se virtuale, è stato fatto davanti a centinaia di utenti e potrebbe essere l’inizio di un qualcosa di più.

Crediti: Archivio Web, web , rai.tv, twitter