Selvaggia Lucarelli demolisce le fashion blogger sul chiodo giallo Zara

Selvaggia Lucarelli e la polemica sul chiodo giallo di Zara
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha scritto un post sul Facebook in cui massacra le “cosiddette” fashion blogger che la criticano per aver comprato il famigerato chiodo giallo di Zara…

Che a Selvaggia Lucarelli le fashion blogger non stessero simpatiche, lo avevamo capito da tempo. Vi ricordate le frecciatine a Chiara Ferragni? Il fantastico “Fatti un panino!” e la battuta sui piatti che queste icone di stile postano sui loro profili Instagram? Bene. La firma dela Fatto Quotidiano non ha terminato le frecce della sua faretra. Prima ha stuzzicato con un post su Facebook le “fashion blogger e snobbette varie che schifano il chiodo giallo di Zara prendendo per il culo le ragazze che lo indossano” postando una foto in cui indossa l'odiato outfit. Poi, dopo essere stata invasa dalle loro critiche, ha scritto un altro post in cui le demolisce senza appello: “Alle sedicenti fashion blogger o sedicenti influencer seguite da 4 gatti che continuano a offendere la sottoscritta per aver indossato il chiodo giallo di Zara utilizzando epiteti volgari e variegati, spiego una cosina al volo: io lavoro e tanto perchè a 20 anni (figuriamoci passati i 30) non mi preoccupavo un granchè dei miei outfit. Preferivo leggere e viaggiare. Il fatto di aver coltivato qualche interesse e aver letto qualche libro, oggi mi consente di comprarmi quel che mi pare. Anche il chiodo di Balenciaga, volendo. E nei colori che mi pare. Il punto è che, con rispetto parlando, di spendere duemila euro per un chiodo non me ne frega un cazzo. Preferisco andarci in America o in India con 2000 euro o portarci mio figlio o fare un regalo al mio fidanzato”.

A questo punto, Selvaggia prende un attimo il fiato e continua: “Con questo non sto dicendo che disprezzo chi ama la moda o ci lavora o ha la passione. Anche a me (quando capita) piace mettermi un bel vestito. Ci sono anche delle fashion blogger che trovo carine e simpatiche, ma sono quelle che pensano ai loro outfit senza occuparsi di esprimere giudizi su quelli altrui". Poi conclude: "Alle altre ricordo una cosina. Io mi compro il chiodo Zara perchè posso scegliere. Voi, alla mia età ( o molto prima), quando arriverà una fashion blogger più giovane e figa di voi e non gaudagnerete più nulla e nessuno vi regalerà più una cippa, il chiodo SARETE COSTRETTE a comprarvelo da Zara. Perchè sapete com'è, magari trovare lavoro con un curriculum fatto di selfie, ve lo garantisco, sarà dura”. I commenti degl utenti sono un plebiscito per Selvaggia. Il “mestiere” di fashion blogger ne esce a pezzi e il famigerato chiodo giallo di Zara rivalutato. Non è che tra le litiganti la sola a vincere sarà la marca spagnola? Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account @meltybuzz_it.

Crediti: Facebook