Selvaggia Lucarelli: Ironia su cibo e fashion blogger, frecciatina a Chiara Biasi?

Selvaggia Lucarelli
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di blogger e sulla sua pagina Facebook fa ironia sulle diete ferree che praticano per restare sempre in forma. Probabilmente la frecciatina è per Chiara Biasi. Scopri di più su meltyBuzz.

Selvaggia Lucarelli torna a parlare di fashion blogger. Dalla frequenza con la quale affronta l’argomento, possiamo certamente dire che - per molti aspetti - la penna più affilata del web sia affascinata da questa tipologia di fenomeno mediatico sul web. Però è necessario fare una precisazione: Selvaggia Lucarelli non odia le fashion bloggers anzi, sotto molti punti di vista le rispetta. Possiamo affermarlo con certezza perché tempo fa nella sua rubrica “Posta Selvaggia” aveva affrontato l’argomento ed era arrivata persino a difendere Chiara Ferragni e Chiara Biasi per lo stress mediatico e l’essere continuamente sotto esame. Nonostante ciò, Selvaggia Lucarelli ci fa notare degli aspetti davvero ironici e paradossali di queste figure mitologiche per molte ragazzine: possiamo ricordare l’ultima battuta sarcastica nei confronti della super fashion influencer Chiara Ferragni, alla quale consigliava di mangiare bistecca dell’altezza delle suole delle scarpe – non oggettivamente bellissime – che indossava.

Anche questa volta si parla di cibo. Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook scrive: “Prima regola delle fashion-blogger: quando postano foto di piatti e cibi unti, non magnano dall'81”. A chi potrebbe fare rferimento la tagliente opinionista? Molto probabilmente la frecciatina questa volta è indirizzata a Chiara Biasi, che ieri 7 Aprile ha postato sul suo profilo Instagram la foto di uno dei piatti più simbolici di Londra: fish&chips. Di certo non un piatto che si può definire dietetico e speriamo che per mangiarlo, Chiara Biasi non abbia davvero dovuto fare una settimana ad acqua e verdure crude.

Crediti: web