Selvaggia Lucarelli: Eros Ramazzotti aggredito alla partita del cuore, l’opinione della blogger

Ramazzotti aggredito: Selvaggia dice la sua
Ecrit par

Le dichiarazioni shock di Eros Ramazzotti dopo la partita del cuore non lasciano indifferente la web influencer Selvaggia Lucarelli. meltyBuzz ti svela il suo commento.

La partita del cuore è stata uno dei più grandi concentrati di lamentele, risse, parole grosse e violenza degli ultimi tempi. Lo pensa anche Selvaggia Lucarelli, che interviene a dire la sua sulla rissa sfiorata tra i due cantanti di “Più bella cosa” e “Portami a ballare”. Dopo il fallo di Moreno a Nedved, Ramazzotti sarebbe stato minacciato di morte dal collega Barbarossa. Il cantante romano ha scelto Instagram per sfogarsi: “Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: " se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai? ? Prendi e te ne vai? !?!Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto”.

Selvaggia Lucarelli: Eros Ramazzotti aggredito alla partita del cuore, l’opinione della blogger

La dura era riferita proprio a Luca Barbarossa, che ha smorzato i toni sul proprio profilo Facebook: “Oggi tutti parlano del fallaccio di Nedved su Moreno e del conseguente screzio tra Eros e me. Ce ne scusiamo ovviamente ma in una partita un momento di tensione può anche accadere”. E Selvaggia? La web influencer non si trattiene dall’esprimere il proprio disgusto su tutta la faccenda, che legge in chiave di gender: “Dopo accoltellamenti al derby, scandalo calcioscommesse che investe dilettanti e teste di serie e le mazzette alla Fifa, ora abbiamo anche quello che dice "Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti" a Ramazzotti durante la PARTITA DEL CUORE (secondo ricostruzione di Eros su instagram) con accenno di rissa tra Moreno e Nedved. Poi dice che la donna non è un essere superiore”.

Crediti: web , Biografie online, Archivio web