Selvaggia Lucarelli elogia Bastianich su Facebook

Selvaggia Lucarelli elogia Joe Bastianich
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli continua a strizzare l'occhio al Masterchef Joe Bastianich. Dopo l'intervista su M2o arriva una sviolinata dal solito attivissimo profilo Facebook della opinionista più ricercata dello stivale.

Selvaggia Lucarelli non tollera il Pizzaburger, a tal punto che si affida alla saggezza dei grandi guru della cucina. Il suo preferito, afferma in un lungo status su Facebook, è Joe Bastianich. Al netto di una lunga riflessione sul tema Masterchef (c'è sempre bisogno di riflettere profondamente su Masterchef! ), il verdetto che ne emerge è un susseguirsi di apprezzamenti verso Joe Bastianich, il giudice più netto nei commenti - spesso considerato più antipatico rispetto ai colleghiCarlo Cracco e Bruno Barbieri. Selvaggia apprezza molto anche gli altri due, ma il suo occhio di riguardo è tutto per ilcuoco-ristoratore-musicista: "Alla lunga, nonostante Cracco resti sempre un mito e Barbieri l'uomo più amabile del creato, io penso che il migliore dei tre sia Joe Bastianich".

"E' il più camaleontico, il più impenetrabile, quello infame ma capace di improvvise tenerezze", continua la Lucarelli lasciandosi andare più di quanto credeva appena si è messa a scrivere il suo status, "E' quello che osa di più e mi piace pure il fatto che con 'sta madre ingombrante che si ritrova, sia uscito ingombrante pure lui, più interessato al suo complesso musicale che a quello edipico". E arriva l'annuncio shock finale: Selvaggia Lucarelli sarà groupie e cuoca, a un tempo, della rockstar Bastianich.

Crediti: archivio web