Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone, insulti oltre ogni limite

Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone
Ecrit par

Tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone la guerra sta degenerando. meltybuzz propone il nuovo capitolo della saga che contrappone la blogger alla criminologa.

Ormai tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone un semplice catfight si è trasformato nella guerra dei Roses. A colpi di sarcasmo, tweet e foto sfoderate dal dimenticatoio, le due donne si stanno massacrando con armi lecite o illecite. Ma ripercorriamo tutta la storia. Cos'ha scatenato tutto questo? Incredibile ma vero, una fake Bruzzone interpretata da Virginia Raffaele ad Amici 14. Incredibile quanta Maria De Filippi ci sia dietro le polemiche piccole e grandi (che quasi mai la toccano direttamente). La Barbie criminologa (come la Bruzzone è chiamata da alcuni addicted dei gialli di Porta a Porta) ha annunciato una querela e la blogger è intervenuta in soccorso di Virginia Raffaele, portando allo scoperto alcuni dissapori che in passato lei stessa aveva avuto con Roberta Bruzzone. Dagli scambi di vedute, in pochi post si è passati alle offese (soprattutto sull'aspetto fisico).

Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone, insulti oltre ogni limite

Ha iniziato la Bruzzone, che ha insultato Selvaggia Lucarelli: "la vità è stata davvero crudele con lei…e anche la genetica! ". La web influencer ha risposto con la provocazione della Bruzzone quando si dichiarava "Jesuischarlie" e poi con una foto shock della criminologa 10 anni fa, prima di un decennio di silicone. "Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all'obitorio" ha commentato Selvaggia. Poteva forse Roberta Bruzzone lasciar cadere la questione? Assolutamente no e arriva con un poker d'assi (o quello che lei ritiene tale): un'immagine di Selvaggia con qualche chilo in più e delle kitschissime gif di fette di torta, bigné e pasticcini a coprire la giornalista (e lo sfondo). "...ah beh..che spettacoloooooo...davvero "ingombrante" il suo fascino..scusate amici se vi tedio con questo personaggio "sui generis" ma credo che il post meriti..e si commenti da se'" ridacchia la bionda star di Porta a porta. Un'immagine, quella che ha postato, che probabilmente scandalizzerà e farà discutere. Un autogol da parte della criminologa? O la mossa che rilancerà la guerra? Attendiamo la prossima mossa di Selvaggia Lucarelli.

Crediti: web , Twitter