Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi: Il selfie della "pace" (FOTO)

selvaggia lucarelli e gianni morandi
Ecrit par

Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli sono apparsi insieme in un selfie, confermando che tra i due non c'è mai stato attrito. Nemmeno dopo la "rivelazione" di ieri!

Gianni Morandi non ha un social media manager, come invece ha detto Selvaggia Lucarelli in un suo post di ieri che ha diviso Twitter tra pro e contro "l'eterno ragazzo". Gianni Morandi ieri si era "giustificato" dicendo che per Instagram si avvale dell'aiuto della moglie Anna, già ieri la penna più affilata del web ha scritto più volte he il suo commento non voleva essere un attacco, ma solo un post ironico. L'assoluta buona fede delle due parti viene confermata con un selfie di Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli apparso sulla bacheca del cantante: "11 novembre.Milano, ore 16 e 20.Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla... Autoscatto". Con questo post si metteranno a tacere le voci di attrito tra i due? Selvaggia ha considerato la reazione di Twitter alla storia di Gianni Morandi davvero esagerata, tanto che stamattina lo aveva ironicamente scritto in un cinguettio, paragonando la vicenda al mega spoiler di Masterchef della scorsa primavera.

Selvaggia Lucarelli non è da meno, infatti anche lei ha postato il "selfie della pace" di Gianni Morandi (anche se guerra non c'è mai stata) con una didascalia che cancella ogni dubbio sulla "foto di convenienza" e per sdrammatizzare ha scritto: "I nostri social media manager hanno deciso che era il caso di vedersi". Insomma il caso mediatico delle ultime 48 ore che ha sconvolto gli utenti social di mezza Italia è ufficialmente chiuso.

Crediti: web