Selvaggia Lucarelli deride Belen e Stefano De Martino

Selvaggia Lucarelli contro Belen e Stefano
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli torna a occuparsi con la consueta ironia della crisi matrimoniale tra Belen e Stefano De Martino, risolta (?) alle Maldive. Ecco il suo caustico post.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insegnano. Se la coppia scoppia, c’è il prontuario anti-crisi: una bella suite all’hotel Bulgari e una vacanza esotica “rinsalda-rapporti”. Ma quindi solo gli straricchi possono salvare il proprio matrimonio? A quanto pare sì, se non hai soldi divorzi e se non hai i soldi neanche per divorziare rimani insieme, un modo ancora più veloce e pratico per portare avanti il “finché morte non vi separi”. In realtà in questa “crisi di lusso” i reagenti sono più di due: c’è Alfonso Signorini, che ha “infamato” la coppia reale su Chi e intervistato da Selvaggia Lucarelli; c’è la sorella-cognata Cecilia Rodriguez (qui la storia di guerra social con Selvaggia), c’è la suocera e tutto il carrozzone nella migliore delle tradizioni di commedia all’italiana (ormai Belen si può dire completamente “tricolore”).

Ma Selvaggia non ci sta a lasciar cadere la questione e, dopo aver svelato che Belen e Stefano De Martino recuperavano il loro amore a Dubai, dopo aver visto mille foto su Instagram che documentavano la vacanza a cinque stelle, la blogger torna a dire la sua con lo stesso stile caustico su Facebook. “Domani vado in vacanza qualche giorno con l'amica Ivana a Marrakech. Andiamo a ritrovarci. Lei ormai alloggiava al GuglielMotel da un po', ci mancava il guizzo. Ovviamente vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, abbiamo bisogno di stare un po' sole io, lei e i nostri bikini su Instagram. Grazie” scrive Selvaggia Lucarelli ottenendo un tripudio di like e commenti deliziati. E su questo no si può darle torto; è elementare che, se sei tu a buttarti in pasto all’opinione pubblica, poi non puoi lamentarti se l’opinione pubblica ti mastica, digerisce e magari anche rigetta. Intanto qualcuno sostiene che la crisi tra i due non è finita e Belen si lamenti di Stefano con una terza persona.

Crediti: Facebook, Archivio web