Selvaggia Lucarelli: Con Chef Rubio contro i vegani

Selvaggia & Chef Rubio
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha dato il suo appoggio a Chef Rubio, insultato dai vegani per aver pubblicato una foto con un agnello

Selvaggia Lucarelli spezza una lancia in favore di Chef Rubio, a seguito di una polemica con i vegani. Non è difficile imbattersi, in giro per il web, nei commenti al veleno degli animalisti, tanti dei quali spesso si accaniscono (si perdoni il gioco di parole) quando si tratta di difendere i loro argomenti. Chef Rubio ne sa qualcosa: ha pubblicato su Facebook una foto con un agnellino - vivo sulle sue spalle, non al forno con le patate - che ha suscitato lo sdegno di molti vegani, perché in effetti non è difficile compiere associazioni mentali cruente davanti alla foto di un agnellino in compagnia di uno chef. Ma le risposte dello Chef Rubio ai commenti ostili sono un prontuario del perfetto cafone, e fra uno "stocazzo" e un "tu madre" ha conquistato il cuore di Selvaggia Lucarelli.

"L'ho preso per le zampe perché così si fa per non fargli male...l'ho preso in braccio e l'ho baciato mica me lo sono inculato", fa presente lo chef collezionando più di mille like. Selvaggia Lucarelli, non nuova alle polemiche contro i vegani, con la maturità dell'opinionista di radio e giornali, approva e rafforza la posizione di Rubio, sottolineando che della polemica in sé non gliene "frega una beata cippa". La bacheca Facebook dello Chef non gradisce gli interventi dei vegani, ma nel frattempo ha accolto in due giorni una ricca quantità di meme ironici sulla sua foto.

Crediti: web