Selvaggia Lucarelli e le ballerine brasiliane alla comunione: l'organizzatrice risponde

Selvaggia Lucarelli e la festa hot post-comunione
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha postato le foto di una festa di comunione con tanto di ballerine brasiliane. L’organizzatrice ha risposto così al suo commento sarcastico…

Dopo la foto di una carrozza destinata ad accogliere un bambino che aveva appena preso la prima comunione in pieno centro di Altamura - e conseguenti polemiche - Selvaggia Lucarelli ha postato sul suo profilo Facebook delle altre foto di una festa di comunione con tanto di ballerine brasiliane. Il commento della firma del Fatto è, ovviamente, sarcastico: “Altamura parte seconda. Festa post-comunione con bambino che piange alla visione dell'omaggio danzereccio in sintonia con la sobrietà imposta dall'iniziazione all'eucaristia”. Tra coloro che hanno commentato le foto, è spuntato il messaggio dell’organizzatrice della "coreografia", una certa Vivi Santana che risponde così alla provocazione della Lucarelli.

>> Leggi anche: Le critiche degli utenti al video di Leon che balla

“Ora ora cara giornalista. Sono venuta qui per ringraziare la publicita che mi sta facendo. solo in questa 2 ore io e le mie colega di lavoro abbiamo avuto richiesta per altre 3 comunione. sono veramente grata a lei per questo link. Cmq ti devo sottolineare che prima di lei scrivere ciò che ti pari, chiedi il vero motivo. Non fare come tutte giornalista che sparano cazzate al primo mattino per dimostrare la loro bravura... sia diversa degli altre, parla in pubblico la verità, credo sia più onesto da parte tua. Cmq bellissima ti lascio un bacio. E prossima volta spiega meglio il fatto ai tuo telespettatori che ti seguono. Grazie della publicita. Per chi fossi interessato contatami in privato cosi come alcuni di vuoi. Grazie”. E voi? La contattereste per la comunione di vostro figlio? Venite a commentare twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web